SEOspirito è un network nato dall’idea luminosa di Giulia Bezzi, esperta SEO,
dall’entusiasmo e dall’amore per il web e il networking di un gruppo di persone che hanno risposto all’appello di Giulia, perché credono che si possa lavorare insieme con gioia, soddisfazione, guadagno.
Eccoci qui: siamo copywriter, fotografi, webmaster, web designer, social media marketer, digital specialist, video maker, web project manager, event manager.
Il nostro obiettivo è ottenere risultati concreti e misurabili per i clienti, perché noi sappiamo che il web ti aiuta a vendere di più, a condizione che tu ci sappia stare da professionista e non da cazzaro.
Come lo sappiamo?
Semplice: noi i nostri clienti li troviamo online.
Ci piace diffondere bellezza e armonia, aiutare le persone a produrre ricchezza e divertirci quando lavoriamo.
Se pensate che il web sia roba per adolescenti border line afflitti da turbe della socializzazione,
se su FB postate solo le foto della merenda e i primi piani dei vostri piedi
e usate Instagram per fare stalking al gatto di casa,
forse faticherete a comprendere cos’è SEOspirito.
Voglio pensare che invece siate animati da buona volontà e,
benché su Linkedin confondiate ancora il profilo con la pagina aziendale,
magari vi interessi comprendere che cosa può fare un gruppo di appassionati di web,
ben determinati a cambiare il mondo e il modo di lavorare.
Per un attimo vi chiedo di smettere di credere che fare un sito web sia un gioco da ragazzi;
vi imploro di arrendervi all’evidenza che scrivere per comunicare con chiarezza i vostri punti di forza professionali non è come scrivere un sms alla morosa;
vi garantisco che – per quanto vi impegnate – le foto del vostro capannone fatte col telefonino faranno sembrare la vostra azienda un centro di accoglienza per terremotati.
E il video? Lasciate perdere.
Se non siete professionisti otterrete meravigliosi primi piani in cui il naso del vostro soggetto occupa i tre quarti dell’inquadratura, a scapito della testa che viene mozzata, mentre l’audio sembrerà una registrazione dei messaggi dall’oltretomba.
Anche se avete figli, nipoti, cugini e giovani amici di famiglia “tanto bravi a ciappinare sul computer” trattenetevi dalla spinta compulsiva a far loro disegnare il vostro logo.
Se avete già fatto queste esperienze non chiedetevi perché il vostro sito non se lo fila nessuno e quello che postate sui social lo guardano solo gli amici compiacenti. Non lamentatevi dicendo: “su Linkedin ho 10.000 contatti, ma non ho trovato nessun cliente”.
Se siete stanchi di entrare in rete dalla porta di servizio, vestiti come la piccola fiammiferaia, potete contattarci.
Ci prenderemo cura di voi.
http://www.seospirito.com/
Regina, questo articolo è speciale e io non posso che ringraziarti per avermi capita così velocemente e aver aderito con entusiasmo …Stare con persone che la pensano come te e che non sono solo chiacchiere ma anche fatti è unico…sono felice!!!