WEB1 maggio 2015

Nice Touch dressing the Event

Nice Touch veste l’evento social dell’anno
The Social Boat 2015
Instagram e i Social raccontano l’Arte di vivere a Venezia
#FeelVeneto
dal 5 al 9 maggio

Nelle intense giornate di inaugurazione della 56° Biennale d’Arte, tre lussuose imbarcazioni ospitano l’equipaggio di Influencers internazionali: fotografi, giornalisti, igers, esperti di digital e social media marketing, che sbarcano a Venezia per raccontare il modo di vivere veneziano.

2 milioni e 400.000 followers li seguono su Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest.

Nice Touch, brand specializzato nella personalizzazione di bottiglie di vini e autore di uno speciale brevetto, ha creato per l’occasione la collezione di eleganti rivestimenti in tessuti pregiati, impreziositi da cristalli Swarowsky.

Un’opportunità unica di raccontare al mondo l’arte e l’inventiva degli artigiani italiani, sempre al primo posto nell’innovazione e nello stile.

Giovedì 7 maggio
Venezia, Arsenale
Cocktail di presentazione del brand
solo su invito

Info:
PR Ufficio Stampa
Regina Moretto
The Liquid Press
+39 340 580.25.31

Questa voce è stata pubblicata in WEB e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>